Fotogallery

    Panorama

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

AVVISI

Avvisi

Operazione Trasparenza,Valutazione e Merito

Logo Trasparenza

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

Per supportare le amministrazioni negli adempimenti relativi all’attuazione della norma, così come rappresentato nel testo della circolare n.3 del 2009, e per permettere la standardizzazione dei dati da pubblicare, tutti gli Uffici interessati dalla rilevazione potranno utilizzare la procedura per la compilazione on-line dei curriculum dirigenti.

L’obiettivo è anche quello di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. In particolare, e' stata predisposta una procedura on-line con le istruzioni da seguire per la compilazione dei curriculum e sono state individuate delle semplici regole per la pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per quesiti sull’applicazione delle disposizioni, è possibile contattare il Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica operazionetrasparenza@governo.it .


Per saperne di più

In  ottemperanza  all’art. 21, comma 1, della legge 18 Giugno 2009, n° 69, nella presente sezione vengono pubblicati:

Amministrazione Aperta (art 18 legge 134/2012)

ACCESSO AL SERVIZIO

Via San Francesco - 87010 Acquaformosa
tel.0981 94 91 21 - fax 0981 94 98 81  - C.F. 83001070784 P.Iva 00393710785
http://comune.acquaformosa.cs.it/
  
 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.131 secondi
Powered by Asmenet Calabria